Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Versamento contributi alla Cassa dei Ragionieri con Mod. F24: Comunicato

Con Comunicato Stampa 16 novembre 2016, l'Agenzia delle Entrate ha reso noto che, a decorrere dal 2017, anche i ragionieri commercialisti e gli esperti contabili, che esercitano l'attività di libero professionista con continuità, potranno utilizzare il Mod. F24 per il versamento dei contributi previdenziali e assistenziali.In particolare, in data 16 novembre 2016 l'Agenzia delle Entrate e la Cassa Nazionale di Previdenza e assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali (Cnpr) hanno firmato una convenzione che, in base a quanto disposto con D.M. 10 gennaio 2014, prevede la possibilità, per i soggetti sopramenzionati, di utilizzare il Mod. F24 per:la riscossione dei contributi previdenziali e assistenziali; l'utilizzo in compensazione di eventuali crediti tributari.L'accordo in esame ha validità per un triennio.

Condividi questa news