Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Trattamenti di mobilità in deroga: i chiarimenti dell'INPS

L'INPS, nel Messaggio n. 7358 del 10 dicembre 2015, fornisce chiarimenti in merito ai trattamenti di mobilità in deroga chiarendo che non possono essere concessi per periodi frazionati.In merito alla sospensione dell'indennità di mobilità in caso di impiego a tempo determinato, l'Istituto tratta il caso di proroga del contratto a tempo determinato e proroga del trattamento di mobilità in deroga concesso dalla Regione. In tali casi è necessario che il termine iniziale della proroga del trattamento comprenda il giorno immediatamente successivo alla scadenza del precedente provvedimento di autorizzazione (ultimo giorno indennizzabile).

Condividi questa news