Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Sospensione dell'attività imprenditoriale: ipotesi di revoca

Il Ministero del Lavoro, nella Nota protocollo n. 19570 del 16 novembre 2015, afferma che gli adempimenti in materia di sorveglianza sanitaria, formazione e informazione in materia di salute e sicurezza (da dimostrare, nel settore edile, in sede di verifica dell'ottemperanza al provvedimento di prescrizione obbligatoria) rappresentano condizione per la revoca del provvedimento di sospensione dell'attività imprenditoriale ai fini della possibilità di avvalersi del personale interessato.Ferma l'adozione della prescrizione obbligatoria, ai fini della revoca del provvedimento di sospensione il datore di lavoro-contravventore è tenuto a effettuare la visita medica e a programmare l'attività formativa del personale da regolarizzare, in modo tale che sia conclusa entro il termine di 60 giorni dall'inizio della prestazione lavorativa.

Condividi questa news