Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Sisma Centro Italia: istruzioni INPS per l'attuazione delle misure a sostegno del reddito dei lavoratori

L'INPS, con la Circolare del 30 dicembre 2016, n. 235 comunica le modalità attuative delle misure a sostegno del reddito per i lavoratori dei Comuni colpiti dagli eventi sismici accaduti nel 2016 disciplinate dall'art. 45 del D.L. n. 189/2016. In particolare, l'Istituto fornisce istruzioni con riguardo alla gestione delle domande di cassa integrazione guadagni ordinaria, dell'assegno ordinario e assegno di solidarietà a carico dei fondi di solidarietà, e degli ammortizzatori sociali in deroga. Gli Allegati 1 e 2 alla Circolare n. 35 sopra citata, riportano, infine, l'elenco dei Comuni colpiti dal sisma del 24 agosto 2016 e l'elenco dei Comuni colpiti dal sisma del 26 e 30 ottobre 2016.

Condividi questa news