Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Scissione di una società in accomandita semplice: Risoluzione

Con Risoluzione 3 novembre 2016, n. 101, l'Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti in merito alla legittimità dell'operazione di scissione di una società in accomandita semplice con attribuzione:alla società scissa delle partecipazioni finanziarie ealla società beneficiaria di tutti i beni immobili e conseguente trasformazione di quest'ultima in società semplice avvalendosi dell'agevolazione di cui all'art. 1, commi 115-120, L. 28 dicembre 2015, n. 208 (c.d. 'Legge di Stabilità 2016'). In merito alla sopraesposta operazione, l'Agenzia delle Entrate ha affermato che non vi sono elementi di contrasto con la normativa di riferimento e pertanto è esclusa l'ipotesi di abuso di diritto.

Condividi questa news