Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Risarcimento al dipendente derubato durante lo svolgimento della sua attività

Secondo la Corte di Cassazione il dipendente, vittima di più rapine durante lo svolgimento della sua attività, deve essere risarcito dal datore di lavoro, colpevole della mancata predisposizione di un sistema di videosorveglianza, utile non solo all'identificazione dei colpevoli ma anche in grado di produrre effetti dissuasivi. Nello specifico la Suprema Corte, con la Sentenza n. 7405 del 13 aprile 2015, ha chiarito che spetta al datore predisporre e mantenere in efficienza i mezzi di tutela concretamente attuabili, almeno potenzialmente idonei ad assicurare l'integrità fisica del lavoratore ed a svolgere una funzione preventiva.

Condividi questa news