Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Regime premiale per 157 studi di settore: Provvedimento

Con Provvedimento 9 giugno 2015, l'Agenzia delle Entrate ha approvato l'elenco degli studi di settore che, per il periodo d'imposta 2014, hanno la possibilità di accedere al regime premiale di cui all'art. 10, D.L. n. 201/2011.In particolare, il documento individua 157 studi di settore per i quali i contribuenti che comunicano fedelmente i dati rilevanti ai fini dell'applicazione degli studi di settore sono ammessi al regime premiale per il periodo d'imposta 2014.Si segnala che, al momento, nessuno studio di settore appartenente al comparto dei professionisti è compreso nell'elenco.

Condividi questa news