Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Pubblicità immobiliare: nuovi e specifici codici tributo

Con Circolare 17 giugno 2015, n. 24, l'Agenzia delle Entrate ha rivisto e integrato le tabelle degli atti soggetti a pubblicità immobiliare abbinando ad ognuno di essi un nuovo e specifico codice tributo.In particolare, il documento di prassi, illustra:le fattispecie già esistenti e anche quelle sopravvenute, cui sono stati attribuiti i relativi codici;gli atti soggetti a trascrizione (allegato 1);gli atti soggetti a iscrizione (allegato 2);gli atti soggetti a annotazione (allegato 3).I nuovi codici tributo potranno essere utilizzati a partire dal 30 ottobre 2015 al fine di consentire gli adeguamenti informatici e le procedure dei software in uso.

Condividi questa news