Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Presunta dequalificazione per cambio d'ufficio con svuotamento di mansioni

Secondo la Corte di Cassazione si è in presenza di un demansionamento nel caso di un dipendente che subisce uno 'svuotamento' sia quantitativo che qualitativo delle mansioni nel passaggio da ufficio all'altro, nonché un isolamento rispetto al contesto organizzativo dell'ambiente di lavoro. In particolare la Suprema Corte, con la Sentenza n. 10536 del 20 maggio 2016, ha statuito che al lavoratore spetta il risarcimento dei danni biologico e alla professionalità che si ricava tramite presunzione, senza che sia necessaria la dimostrazione di una concreta impossibilità di aggiornamento.

Condividi questa news