Messaggio di errore

• Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Online gli elenchi del 5 per mille, Comunicato stampa

Con Comunicato stampa 14 maggio 2015, l'Agenzia delle Entrate, ha reso noto nella sezione 'Documentazione – 5 per mille – 5 per mille 2015' del proprio sito internet, l'elenco degli enti beneficiari della ripartizione del 5 per mille 2015. In particolare, l'elenco degli enti ammessi comprende:enti del volontariato, della ricerca scientifica e dell'Università, di quella sanitaria e le associazioni sportive dilettantistiche;i Comuni italiani: i cittadini possono esprimere la scelta di destinare il 5 per mille a sostegno delle attività sociali svolte dal proprio Comune di residenza.Inoltre, i contribuenti possono assegnare il proprio 5 per mille al finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici.