Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Non escluso il compenso per lsu in caso di part-time a tempo indeterminato

In tema di welfare, la Corte di Cassazione ha statuito che non sussiste alcuna incompatibilità tra il sussidio per lo svolgimento di lavori socialmente utili ed il compenso derivante da un rapporto di lavoro a tempo parziale a tempo indeterminato, svolto con orario e modalità pienamente compatibili. Nello specifico la Suprema Corte, con la Sentenza n. 5226 del 16 marzo 2016, ha chiarito che le norme (D.Lgs n. 468/97) che disciplinano i compensi lsu non escludono esplicitamente il loro cumulo con redditi derivanti da rapporti di lavoro a tempo parziale e ne subordinano l'erogazione solo a condizioni di precarietà e di disoccupazione prolungata.

Condividi questa news