Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Modulo di dichiarazione per il pagamento dei debiti erariali

Con la modifica dell'art. 11-bis, D.L. n. 66/2014, da parte dell'articolo 10, comma 12-quinquies, D.L. n. 192/2014 (Decreto 'Milleproroghe') è stato posticipato il termine entro il quale i contribuenti decaduti dal beneficio della rateazione dei debiti tributari, previsto dall'art. 19, D.P.R. n. 602/73 in caso di 'temporanea situazione di obiettiva difficoltà', possono chiedere la concessione di un nuovo piano di rateazione.A tal fine è stato pubblicato sul sito di Equitalia il 'Modello per la riammissione alla rateizzazione' rivolto ai contribuenti che hanno perso il beneficio della rateizzazione alla data del 31 dicembre 2014.In particolare, i contribuenti potranno ottenere un piano di rateizzazione:ordinario di 72 rate (6 anni);straordinario fino a 120 rate (10 anni);presentando la domanda entro il 31 luglio 2015.

Condividi questa news