Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Modifiche al Mod. UNICO PF 2015: Provvedimento

Con Provvedimento 14 maggio 2015, l'Agenzia delle Entrate ha approvato nuove modifiche al modello di dichiarazione UNICO PF 2015, alle relative istruzioni e specifiche tecniche, per dare attuazione alla Sentenza della Corte Costituzionale n. 55/2015.In particolare, con detta Sentenza, la Corte Costituzionale ha dichiarato l'illegittimità delle disposizioni della Legge della Regione Abruzzo n. 32/2014, con la quale, limitatamente al periodo d'imposta in corso al 31 dicembre 2014, erano state fissate diverse aliquote da applicare per il calcolo dell'addizionale regionale all'IRPEF, in base agli scaglioni di reddito.Conseguentemente a ciò, l'aliquota per il calcolo dell'addizionale regionale all'IRPEF per il 2014 è stata rideterminata all'1,73%.Inoltre, con il medesimo Provvedimento sono stati approvati 'ulteriori aggiornamenti' alle istruzioni e alle specifiche tecniche di UNICO PF 2015.

Condividi questa news