Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Modalità di versamento delle somme dovute a titolo di contributo addizionale CIG a seguito dell'attività di recupero

L'Agenzia delle Entrate, con la Risoluzione n. 31/E del 23 marzo 2015, modifica le istruzioni relative alle modalità di versamento, mediante modello F24, delle somme dovute a titolo di contributo addizionale Cassa integrazione guadagni a seguito dell'attività di recupero, impartite con la Risoluzione n. 24/E del 4 marzo 2015.L'Agenzia chiarisce che la nuova causale contributo 'RCAD' - denominata 'Recupero contributo addizionale CIG' va esposta nel modello F24 (sezione 'INPS' - campo 'causale contributo', in corrispondenza, esclusivamente, delle somme esposte nella colonna 'importi a debito versati) indicando nel campo:'codice sede', il codice della sede INPS presso la quale è aperta la posizione contributiva aziendale;'matricola INPS/codice INPS/filiale azienda', il codice identificativo dei contributi oggetto di recupero (14 caratteri), come da comunicazione inviata dall'INPS;'periodo di riferimento', nelle colonne 'da mm/aaaa' e 'a mm/aaaa' l'inizio e la fine del periodo cui si riferiscono i contributi oggetto di recupero, nel formato 'MM/AAAA', come da comunicazione inviata dall'INPS.

Condividi questa news