Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Licenziato il dirigente per soppressione della sua funzione

In tema di licenziamento, la Corte di Cassazione ha statuito la piena legittimità del provvedimento espulsivo nei confronti del dirigente, in conseguenza della soppressione della sua funzione, a nulla rilevando il fatto che tale funzione è presa ad interim dall'amministratore delegato dell'azienda stessa. In particolare la Suprema Corte, con la Sentenza n. 11204 del 29 maggio 2015, ha chiarito che l'estinzione del rapporto è giustificata, in quanto il motivo oggettivo di licenziamento dovuto all'effettivo riassetto organizzativo per una più economica gestione dell'impresa è rimesso alla valutazione del datore di lavoro, senza che il giudice possa sindacare tale scelta.

Condividi questa news