Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Licenziato il dipendente per insubordinazione ed ingiurie al capo

In tema di licenziamento per giusta causa, la Corte di Cassazione ha statuito la piena legittimità del provvedimento espulsivo nei confronti del dipendente, che non adempie alle indicazioni del superiore ed ingiuria lo stesso in presenza di altri colleghi. Nello specifico la Suprema Corte, con la Sentenza n. 22611 del 5 novembre 2015, ha chiarito che la sanzione espulsiva è giustificata in quanto il comportamento del lavoratore ha messo in difficoltà il superiore verso gli altri dipendenti, compromettendo irrimediabilmente il vincolo fiduciario con il datore di lavoro.

Condividi questa news