Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Legittimo il licenziamento se dopo l'infortunio il lavoratore è assente ingiustificato per tre giorni

Con la Sentenza n. 20218 del 7 ottobre 2016 la Corte di Cassazione è intervenuta in merito alla legittimità di un licenziamento per assenza ingiustificata al termine di una convalescenza per infortunio.Nello specifico la Suprema Corte ha dato ragione ad un datore che, in forza del CCNL applicato, aveva licenziato per giustificato motivo oggettivo un lavoratore che, concluso il periodo di assenza per infortunio, non aveva comunicato all'azienda di voler fruire di tre giorni di ferie, senza dare alcuna spiegazione del mancato rientro al lavoro.

Condividi questa news