Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Lecita la diminuzione della quantità di lavoro se non diminuisce la qualità delle mansioni

Con la Sentenza n. 23945 pubblicata il 24 novembre 2015, la Corte di Cassazione interviene in merito alla legittimità della diminuzione a livello quantitativo ma non qualitativo delle mansioni del dipendente.Nello specifico la Suprema Corte ha ammesso l'ipotesi di diminuzione in quantità delle mansioni del lavoratore verificando che il livello di responsabilità delle rimanenti attività non muti: la diminuzione della quantità di lavoro trovava giustificazione in un'operazione societaria, che vedeva l'azienda del lavoratore venir assorbita da una realtà aziendale più grande e complessa.

Condividi questa news