Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Invio telematico CU 2015: i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate

Con un Comunicato stampa del 12 febbraio 2015, l'Agenzia delle Entrate fornisce indicazioni in merito alla presentazione telematica delle Certificazioni Uniche relative al periodo d'imposta 2014.In particolare, l'Agenzia chiarisce che:potrà essere omessa la compilazione della sezione INAIL;potranno non essere inviate le Certificazioni Uniche contenenti solo redditi esenti;il sostituto avrà la possibilità di inviare anche oltre il 9 marzo 2015 le Certificazioni Uniche relative a redditi non dichiarabili tramite Mod. 730 (ad esempio redditi di lavoro autonomo non occasionale).

Condividi questa news