Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

INPGI: retribuzioni convenzionali per i giornalisti operanti all'estero per l'anno 2015

Come noto sulla G.U. n. 17/2015 è stato pubblicato il Decreto 14 gennaio 2015, con il quale il Ministero del Lavoro ha fissato, per l'anno 2015, le retribuzioni convenzionali, differenziate per categoria di appartenenza (operai, impiegati, quadri e dirigenti) e settori di attività, da utilizzare per il calcolo di contributi e imposte dei lavoratori italiani operanti all'estero.L'INPGI, con Circolare n. 2 del 23 gennaio 2015, riepiloga le retribuzioni convenzionali da prendere a riferimento per il calcolo dei contributi dovuti per l'assicurazione obbligatoria a favore dei giornalisti operanti nei Paesi extracomunitari non legati all'Italia da accordi di sicurezza sociale. Tali retribuzioni si applicano non soltanto ai giornalisti italiani, ma anche ai giornalisti cittadini degli altri Stati UE ed ai giornalisti extracomunitari, titolari di un regolare contratto di lavoro in Italia, inviati dal proprio datore in un Paese extracomunitario.

Condividi questa news