Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

In Gazzetta il decreto che definisce i criteri per l'accesso a un ulteriore periodo di CIGS

È stato pubblicato Gazzetta Ufficiale n. 120 del 24 maggio 2016 il Decreto 25 marzo 2016 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali recante i criteri per l'accesso ad un ulteriore periodo di CIGS, nel caso in cui all'esito di un programma di crisi aziendale l'impresa cessi l'attività produttiva e proponga concrete prospettive di rapida cessione dell'azienda, con conseguente riassorbimento del personale.L'ulteriore trattamento di integrazione salariale straordinaria può essere autorizzato per un limite massimo di:12 mesi nell'anno 2016;9 mesi nell'anno 2017;6 mesi nell'anno 2018.

Condividi questa news