Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Fondo di garanzia per le piccole medie imprese e acquisti di beni strumentali: Decreto MISE

È in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, il Decreto 29 settembre 2015, con il quale il MISE, di concerto con il MEF, ha disposto le modalità di valutazione dei finanziamenti per l'acquisto di beni strumentali di cui all'art. 2, D.L. n. 69/ 2013 ai fini dell'accesso al Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese.In particolare, è previsto che i finanziamenti in beni strumentali possono essere assistiti dalla garanzia del Fondo di garanzia per le piccole medie imprese nella misura dell'80% del finanziamento. In detti casi 'la valutazione economico-finanziaria e del merito creditizio dei soggetti destinatari di un finanziamento nuova Sabatini […] è effettuata direttamente dal soggetto che richiede la garanzia utilizzando l'apposito modello di valutazione.'

Condividi questa news