Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Fatturazione elettronica tra privati in fase di sperimentazione

Con Comunicato stampa 20 giugno 2016 l'Agenzia delle Entrate ha reso noto che sul proprio sito Internet sono disponibili le bozze dei documenti tecnici per l'utilizzo del Sistema di Interscambio (SdI) nei rapporti commerciali tra privati (D.Lgs. n. 127/2015).In particolare, l'Agenzia comunica che:prende avvio la fase di sperimentazione dello SdI che si concluderà entro la metà del prossimo mese di ottobre e permetterà di risolvere eventuali criticità;attraverso questa piattaforma (ora utilizzata solo per la fatturazione elettronica verso le Pubbliche amministrazioni) dal 1° gennaio 2017 potranno trasmettere le proprie fatture elettroniche anche le imprese, gli artigiani e i professionisti.

Condividi questa news