Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Disponibili le bozze del Modello IRAP

Con Comunicato Stampa del 13 gennaio 2016 l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio sito Internet le bozze del modello IRAP 2016 e le relative istruzioni.In particolare, le principali novità che emergono dal modello riguardano:la deduzione integrale del costo sostenuto per lavoro dipendente a tempo indeterminato eccedente l'ammontare delle deduzioni analitiche o forfetarie riferibili al costo stesso e ammesse in deduzione in base alle specifiche disposizioni contenute nel D.Lgs. n. 446/97;il credito d'imposta per le imprese senza dipendenti pari al 10% dell'imposta lorda, da utilizzare esclusivamente in compensazione;il nuovo regime di tassazione agevolata dei redditi derivanti dall'utilizzo di beni immateriali (c.d. Patent box): tali redditi non concorrono a formare il reddito complessivo in quanto esclusi per il 50 per cento del relativo ammontare. L'esercizio dell'opzione rileva anche ai fini della determinazione del valore della produzione netta dell'Imposta regionale sulle attività produttive.

Condividi questa news