Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Dirigente licenziato per occultamento di una perdita di bilancio

Secondo la Corte di Cassazione è pienamente legittimo il licenziamento del dirigente d'azienda che occulta una perdita di bilancio della società, partecipando alle attività di cosiddetta prefatturazione, a nulla rilevando il fatto che tale artificio contabile sia stato ispirato da dirigenti superiori.Nello specifico la Suprema Corte, con la Sentenza n. 12074 del 10 giugno 2015, ha chiarito che il comportamento del manager giustifica il provvedimento espulsivo e non consente la prosecuzione nemmeno provvisoria del rapporto lavorativo, in quanto risulta irrimediabilmente leso il rapporto fiduciario tra le parti.

Condividi questa news