Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Definite le modalità di accesso al credito d'imposta per la bonifica di siti inquinati: Decreto

È stato approvato il Decreto 18 maggio 2015, con il quale il MISE ha definito le modalità di presentazione delle domande di accesso al credito d'imposta a favore delle imprese che acquisiscono beni strumentali nuovi per la bonifica e la riconversione industriale dei siti inquinati di interesse nazionale (D.M. 7 agosto 2014).In particolare, per accedere al credito, è necessario che l'acquisizione dei sopraddetti beni sia stata effettuata:a decorrere dal periodo d'imposta successivo a quello in corso alla data di entrata in vigore del D.L. n. 145/2013 (24 dicembre 2013);e fino alla chiusura del periodo d'imposta in corso al 31 dicembre 2015.L'istanza di concessione dell'agevolazione in commento deve essere presentata a partire dal 2 gennaio 2016 ed entro il 31 dicembre 2016.

Condividi questa news