Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Decreto pensioni: pubblicata in Gazzetta la legge di conversione

È stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 166 del 20 luglio 2015, la Legge 17 luglio 2015, n. 109, di conversione, con modificazioni, del Decreto Legge 21 maggio 2015, n. 65, recante disposizioni urgenti in materia di pensioni, di ammortizzatori sociali e di garanzie TFR.Tale disposizione, in applicazione della Sentenza della Corte Costituzionale n. 70/2015 stabilisce principalmente, in materia di pensioni, le modalità di rivalutazione automatica per gli anni 2012-2013. In materia di ammortizzatori sociali vengono stanziati fondi per finanziarie, per l'anno 2015, gli ammortizzatori sociali in deroga, la CIG in deroga per il settore della pesca, la piccola solidarietà nonché le proroghe a 24 mesi della cassa integrazione straordinaria per cessazione di attività e l'incremento del 10% dell'indennità CIGS nella grande solidarietà. In materia di TFR in busta paga viene previsto che il finanziamento di cui possono fruire i datori di lavoro che non intendono corrispondere immediatamente con risorse proprie la quota maturanda del TFR sia assistito anche dal privilegio speciale di cui all'articolo 2751-bis, numero 1, del codice civile.

Condividi questa news