Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Credito d'imposta in favore di imprese musicali: Decreto in G.U.

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 3 febbraio 2015, n. 27, il Decreto Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo 2 dicembre 2014 contenente le disposizioni applicative del credito d'imposta per la promozione della musica di nuovi talenti, di cui all'art. 7, D.L. 8 agosto 2013, n. 91. In particolare, il credito d'imposta:è pari al 30% dei costi sostenuti nel triennio per le attività di sviluppo, produzione, digitalizzazione e promozione di registrazioni fonografiche o videografiche musicali, a prescindere che siano opere prime o seconde di nuovi talenti;deve essere calcolato su una somma non superiore a 100mila euro per ciascuna opera, pertanto con un beneficio massimo di 30mila euro. Ogni impresa non può maturare più di 200mila euro di credito nell'intero triennio.

Condividi questa news