Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Credito d'imposta digitalizzazione imprese alberghiere: prorogati i termini per l'invio delle domande

Recentemente, il Ministero dei beni culturali ha pubblicato nuovamente sul proprio sito internet il calendario 'aggiornato' per l'invio delle domande per usufruire del credito d'imposta a favore degli esercizi ricettivi nonché delle agenzie di viaggio e tour operator per le spese di 'digitalizzazione turistica', sostenute nel 2015.In particolare, il Ministero ha comunicato che:solamente per i soggetti non ancora registrati sul Portale dei procedimenti, è possibile effettuare la registrazione dalle ore 10:00 dell'11 febbraio 2016 fino alle ore 16:00 del 24 febbraio 2016; per gli altri soggetti vale, infatti, la registrazione già ottenuta;la compilazione dell'istanza e della relativa attestazione di effettività delle spese, va effettuata dalle ore 10.00 dell'11 febbraio 2016 (anziché dell'8 febbraio 2016) fino alle ore 16.00 del 24 febbraio 2016 (anziché del 22 febbraio 2016);l'invio dell'istanza definitivo (c.d. Click day) andrà effettuato dalle ore 10:00 del 25 febbraio 2016 (anziché del 23 febbraio 2016) alle ore 16:00 del 26 febbraio 2016.Infine si rammenta che sul predetto sito Internet sono presenti una serie di risposte ai quesiti più frequenti (FAQ) relativi al credito d'imposta in esame nonché l'elenco delle domande ammesse relativamente alle spese 2014.

Condividi questa news