Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Comunicazioni su anomalie da plusvalenze per favorire la regolarizzazione: Provvedimento

Con Provvedimento 25 maggio 2015, l'Agenzia delle Entrate ha reso note le modalità con cui segnalerà, a imprese e Guardia di Finanza, le possibili incongruenze riscontrate nelle dichiarazioni in relazione alle plusvalenze e/o sopravvenienze attive, per le quali i contribuenti hanno optato per la tassazione rateizzata.In particolare, tale procedura ha lo scopo di:semplificare gli adempimenti;stimolare l'assolvimento degli obblighi tributari;favorire l'emersione spontanea delle basi imponibili.In concreto, ai contribuenti IRES verrà data la possibilità di spiegare le eventuali anomalie ed eventualmente ravvedersi con il beneficio delle sanzioni ridotte.

Condividi questa news