Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Cassazione: niente discriminazione delle donne nei licenziamenti in mobilità senza dati certi sulle lavoratrici licenziate

Con la Sentenza n. 2113 pubblicata il 3 febbraio 2016, la Corte di Cassazione è intervenuta in merito alla discriminazione di genere in caso di licenziamenti di donne nell'ambito delle procedure di mobilità.In particolare la Suprema Corte ha stabilito che non viene violata la parità uomo donna, qualora le lavoratrici licenziate non offrano dati certi sul numero dei licenziamenti 'al femminile', rispetto alla totalità della manodopera coinvolta dal licenziamento nell'ambito della procedura di mobilità.

Condividi questa news