Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Cassa integrazione e fondi di solidarietà: l'INPS fornisce chiarimenti su termini e decadenza del diritto al conguaglio

L'INPS, con la Circolare n. 199 del 15 novembre 2016, interviene nel merito dei trattamenti di integrazione salariale soggetti alla nuova disciplina ex D.Lgs n. 148/2015, fornendo chiarimenti su termini e decadenza del diritto al conguaglio delle integrazioni corrisposte ai lavoratori e rinviando ad un ulteriore comunicazione gli aggiornamenti della procedura UniEmens.In particolare, l'Istituto ha precisato che il conguaglio dei trattamenti corrisposti dalle aziende, nonché il versamento del contributo addizionale, sarà consentito entro il giorno 16 del terzo mese successivo a quello della circolare di prossima emanazione. Parimenti, medesimo termine riguarderà anche la decadenza del diritto ad operare il conguaglio delle integrazioni corrisposte dai datori di lavoro, ai sensi dell'articolo 7 del D.Lgs n. 148/2015.

Condividi questa news