Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Canone RAI: il Consiglio di Stato chiede chiarimenti al Mise

Con Parere 14 aprile 2016, n. 615, la sezione consultiva del Consiglio di Stato, a seguito dell'esame dello schema del decreto ministeriale del MISE (attuativo dell'art. 1, comma 154, Legge di stabilità 2016), richiede in particolare che nel regolamento vengano chiariti i seguenti aspetti:la definizione di apparecchio televisivo;la tutela della privacy.Inoltre i giudici richiedono che nel regolamento sia specificato che il canone tv è dovuto solo a fronte del possesso di uno o più apparecchi televisivi in grado di ricevere il segnale del digitale terrestre o satellitare, direttamente o indirettamente, tramite decoder.

Condividi questa news