Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Chiarimenti dal MiBACT sul bonus 'digitalizzazione'

Il Ministero dei beni e attività culturali e del turismo ha reso disponibili sul proprio sito Internet ieri, 30 giugno 2015, una serie di FAQ in relazione al credito di imposta per digitalizzazione delle strutture ricettive, di cui all'art. 9, D.L. n. 83/2014.Tra i chiarimenti forniti si segnalano i seguenti:i campeggi rientrano nei soggetti ammessi all'agevolazione, mentre gli agriturismi, in quanto strutture non dedicate prevalentemente all'esercizio di attività turistiche, ne sono esclusi;per la compilazione ed invio dell'istanza l'imprenditore può avvalersi dell'assistenza di soggetti terzi, tra cui le associazioni di categoria '…fermo restando che la firma digitale dell'istanza deve essere quella del legale rappresentante';i bonifici di pagamento delle spese non devono essere allegati all'istanza, in quanto l'attestazione dell'effettività di sostenimento delle spese rilasciata da uno dei soggetti autorizzati (commercialista, revisore, etc.) è sufficiente a certificare gli importi corrisposti dall'impresa.

Condividi questa news