Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Unicità della posizione contributiva: l'INPS concede la proroga per i sistemi aziendali complessi

Con la Circolare n. 65 del 2 aprile 2015 l'INPS, ricordando la scadenza al 31 marzo per adeguarsi al criterio dell'unicità della posizione contributiva aziendale, fornisce indicazioni circa alcuni casi per i quali si avrà più tempo per adempiere a tale obbligo.In particolare, l'Istituto precisa che fino all'emanazione di nuove indicazioni, pur dovendo successivamente conseguire detto obiettivo, sono temporaneamente esonerate dall'obbligo dell'unicità della posizione le aziende che, anche in caso di operazione societarie, adottino complessi sistemi organizzativi e informativi aziendali che rendono estremamente onerosa l'integrazione delle procedure, che supportano la gestione delle paghe e dei contributi previdenziali.

Condividi questa news