Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Rinnovato il CCNL Studi professionali

In data 17 aprile 2015, tra CONFPROFESSIONI, FILCAMS – CGIL, FISASCAT – CISL, UILTUCS – UIL, è stata stipulata l'ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL per i dipendenti da studi professionali, con decorrenza dal 1° aprile 2015 e validità fino al 30 marzo 2018.Oltre a prevedere un aumento a regime pari ad euro 85,00 per il 3° livello, con relativa riparametrazione sugli altri livelli contrattuali, l'intesa introduce, tra l'altro, novità in tema di:estensione del welfare ai professionisti e ai collaboratori di studio;agevolazioni per l'assunzione di lavoratori over 50, di disoccupati da almeno 12 mesi e di giovani;spinta alla contrattazione di secondo livello.

Condividi questa news