Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Proroga versamenti di UNICO 2015: Decreto in G.U.

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 12 giugno 2015, n. 134, il D.P.C.M. 9 giugno 2015 con il quale è stata approvata la proroga dei termini di effettuazione dei versamenti dovuti dai soggetti che esercitano attività economiche per le quali sono stati elaborati studi di settore. In particolare, i termini entro cui effettuare i sopraddetti versamenti sono rinviati:dal 16 giugno al 6 luglio 2015, senza alcuna maggiorazione;dal 7 luglio al 20 agosto 2015, con la maggiorazione dello 0,40%.La proroga interessa anche i soggetti per i quali operano cause di esclusione dagli studi di settore o cause di inapplicabilità degli studi stessi e i soggetti che hanno aderito al regime fiscale di vantaggio per l'imprenditoria o al nuovo regime forfetario.

Condividi questa news