Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Precompilato: chiarimenti dal direttore dell'Agenzia delle Entrate

In data 18 novembre 2015, il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, è intervenuta in audizione all'anagrafe tributaria della camera fornendo alcuni chiarimenti.In particolare, da quanto emerge dal documento, l'Amministrazione finanziaria intende incrementare le informazioni da inserire nella dichiarazione precompilata 2016; infatti, nei piani dell'Agenzia, oltre alle spese sanitarie, rientra anche la possibilità di includere i dati relativi: ai contributi versati per la previdenza complementare;alle spese sostenute per i corsi di istruzione universitaria;alle spese funebri;alla prima rata delle spese per le ristrutturazioni edilizie e per la riqualificazione energetica degli edifici.

Condividi questa news