Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Pagamento del TFR ai lavoratori: l'INPS rilascia una nuova funzionalità web

L'INPS, nel Messaggio n. 2800 del 23 giugno 2016, comunica il rilascio di nuovi servizi web per aziende e professionisti che consentono l'inoltro telematico, anche contestuale, delle domande/dichiarazioni inerenti al pagamento del TFR ai lavoratori.In particolare, a partire dal 1° agosto, sarà disponibile sul sito www.inps.it, una nuova funzionalità (in sostituzione dell'attuale "domande fondo Tesoreria") per l'invio delle seguenti domande/dichiarazioni:pagamento diretto del Fondo di Tesoreria (mod. FTES01 e FTES02);pagamento diretto della quota di TFR maturata durante l'ultimo periodo di CIGS (mod. SR41);dichiarazione del responsabile della procedura concorsuale necessaria ai fini dell'intervento dei Fondi di garanzia (mod. SR52 e SR95).

Condividi questa news