Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Nuovi codici tributo per il versamento di imposte sui giochi pubblici: Risoluzione

Con Risoluzione 3 marzo 2016, n. 9, l'Agenzia delle Entrate ha istituito dieci nuovi codici tributo per consentire il versamento, tramite il Mod. F24 Accise, delle somme dovute a seguito di reclamo e mediazione per le imposte gravanti sui giochi pubblici.In particolare, l'Agenzia delle Entrate ha provveduto ad istituire i nuovi codici tributo da '5390' a '5399', conseguentemente alle modifiche apportate all'art. 17-bis, D.Lgs. n. 546/1992 ad opera del D.Lgs. n. 156/2015, con il quale sono stati estesi gli istituti del reclamo e della mediazione anche ai tributi amministrati dall'Agenzia delle dogane e monopoli.

Condividi questa news