Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Nuova procedura per i ricorsi amministrativi

L'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL), con la Circolare n. 4 del 29 dicembre 2016, rende noto che dal 1° gennaio 2017 è cambiata, per effetto del c.d. Jobs Act, la disciplina relativa ai ricorsi amministrativi avverso gli atti di accertamento in materia di lavoro e legislazione sociale e in materia contributiva e assicurativa.In particolare, nella circolare in esame, l'INL riepiloga le modalità e i termini di presentazione e trattazione dei ricorsi.Preme evidenziare che il ricorso deve essere presentato entro 30 giorni dalla notifica degli atti di accertamento ed è deciso entro i successivi 60 giorni.

Condividi questa news