Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Maxi-sanzione: gli ispettori non possono fare alcuna valutazione in ordine alla fattibilità dell'ottemperanza alla diffida

Il Ministero del Lavoro, con la Nota protocollo n. 20549 del 26 novembre 2015, chiarisce, in materia di maxi-sanzione per lavoro irregolare e diffida obbligatoria, che il personale ispettivo non può fare alcuna valutazione in ordine alla fattibilità dell'ottemperanza alla diffida.Il Ministero precisa che 'la diffida costituisce elemento soggettivo di applicabilità della sanzione in misura minima che, in qualche misura, bilancia gli oneri sostenuti dal datore per il mantenimento del rapporto di lavoro.'

Condividi questa news