Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Lavoratori domestici: nuova procedura per comunicare la sospensione dell'obbligo contributivo

L'INPS, con il Messaggio n. 1643 del 14 aprile 2016, rende noto che è stata realizzata una nuova procedura online per la comunicazione della sospensione dell'obbligo contributivo dei lavoratori domestici.Il servizio è disponibile sul sito www.inps.it, nella sezione Servizi Online attraverso il seguente percorso: Servizi per il cittadino – Lavoratori domestici - Autenticazione con PIN/CNS – Sospensione obbligo contributivo.La nuova procedura consente di comunicare la sospensione dell'obbligo contributivo, dovuta a congedo per maternità, aspettativa per motivi personali, malattia o infortunio di durata superiore a quella riconosciuta come retribuita,in riferimento ad uno specifico rapporto di lavoro,per un intero trimestre.

Condividi questa news