Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Lavoratore che compensa lo straordinario con pari periodi di assenza: licenziamento illegittimo

Secondo la Corte di Cassazione è illegittimo il licenziamento del lavoratore che, impegnato all'estero per conto dell'azienda, al fine di recuperare ore di straordinario si assenta per due giorni dal lavoro, indicando comunque le predette giornate come lavorate nella time sheet aziendale.La Corte di Cassazione si è così espressa nella Sentenza n. 22626 del 5 novembre 2015, rigettando il ricorso di una società volto a contestare la decisione di merito ed a sostenere la legittimità del licenziamento a causa della perdita del vincolo fiduciario.

Condividi questa news