Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

INPS: i chiarimenti sulla NASPI dopo l'entrata in vigore dei decreti attuativi del Jobs Act

A seguito dell'entrata in vigore dei decreti attuativi del Jobs Act l'INPS, nella Circolare n. 194 del 27 novembre 2015, fornisce chiarimenti in merito all'indennità NASpI. In particolare, l'Istituto fornisce precisazioni in merito:al procedimento di calcolo;al requisito delle 30 giornate di effettivo lavoro con riferimento ai lavoratori domestici, lavoratori agricoli, lavoratori a domicilio, ai lavoratori in somministrazione, ai lavoratori intermittenti e a lavoratori con contribuzione in Paesi UE o Paesi in Convenzione. Infine, l'INPS fornisce le prime indicazioni in merito alle sanzioni, in assenza di giustificato motivo, in caso di mancata partecipazione alle iniziative di politica attiva.

Condividi questa news