Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Garanzia Giovani: l'INPS accetta le richieste di bonus per le assunzioni tra il 1° maggio e il 2 ottobre

Con il Messaggio n. 1316 del 20 febbraio 2015, l'INPS interviene in merito alla richiesta dell'incentivo per assunzioni dal 'Programma Garanzia Giovani' ed in particolare circa la possibilità d'invio delle istanze relative ad assunzioni decorrenti dal 1° maggio 2014.L'Istituto comunica che le proprie procedure informatiche sono state aggiornate per consentire l'inoltro di istanze di ammissione al beneficio anche per rapporti instaurati nel periodo compreso tra il 1° maggio e il 2 ottobre 2014.Si ricorda che, in applicazione di quanto disposto dal Decreto direttoriale n. 1709/2014, la verifica delle disponibilità dei fondi sarà effettuata secondo il criterio generale dell'ordine cronologico di presentazione delle istanze.

Condividi questa news