Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Fondi di solidarietà bilaterale: presentazione della domanda di assegno ordinario e di formazione

L'INPS, con la Circolare n. 122 del 17 giugno 2015, interviene per fornire indicazioni riguardo le modalità per la presentazione on-line delle domande di assegno ordinario e interventi formativi ai Fondi di solidarietà per il sostegno del reddito per i settori non coperti dalla normativa in materia di integrazione salariale di cui all'art. 3 della Legge n. 92/2012 (c.d. Riforma Fornero).L'Istituto precisa che la procedura è unica per tutti i fondi e consente alle aziende l'invio telematico delle domande di accesso alle prestazioni di assegno ordinario e formazione, per i Fondi che le prevedono nei rispettivi decreti istitutivi.L'INPS, infine, elenca i Fondi ad oggi pienamente operativi per i quali può essere presentata domanda. Si tratta dei Fondi relativi al:settore del personale dipendente dalle imprese assicuratrici e delle società di assistenza;settore del personale dipendente di Poste Italiane spa e delle società del Gruppo Poste italiane;settore del personale dipendente da aziende del credito cooperativo;settore del personale dipendente di aziende del settore del credito.

Condividi questa news