Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Esonero contributivo triennale: precisazioni sulla manifestazione del diritto di precedenza

Il Ministero del Lavoro, in risposta all'Interpello n. 7 del 12 febbraio 2016, ha fornito chiarimenti in merito all'esercizio del diritto di precedenza ai fini dell'utilizzo dell'esonero contributivo triennale introdotto dalla Legge di Stabilità 2015.Il Ministero precisa, innanzitutto, che il diritto di precedenza deve essere manifestato per iscritto da parte del lavoratore interessato.In mancanza di tale manifestazione o nelle more della stessa, il datore di lavoro può legittimamente procedere all'assunzione/trasformazione a tempo indeterminato di altri lavoratori, godendo dell'esonero contributivo triennale.

Condividi questa news