Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Esonero contributivo triennale: i chiarimenti dell'INPGI

L'INPGI, con la Circolare n. 7 del 6 novembre 2015, fornisce chiarimenti in merito all'applicazione dell'esonero contributivo triennale nei casi di assunzione di giornalisti e fornisce il modello di richiesta (mod. SGRV.1).La domanda deve essere inviata all'INPGI entro e non oltre 30 giorni dalla data di assunzione o trasformazione del rapporto a tempo indeterminato. Sono esonerati dalla presentazione i datori di lavoro che hanno già richiesto l'applicazione delle agevolazioni di cui al DPCM 30 settembre 2015, le cui richieste saranno riesaminato d'ufficio.

Condividi questa news