Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Danno da incapacità lavorativa: non riconoscibile al disoccupato

In materia di risarcimento del danno da incapacità lavorativa, la Corte di Cassazione ha chiarito che non può considerarsi risarcibile il danno da incapacità lavorativa per l'automobilista che ha patito un danno fisico permanente, in assenza della dimostrazione fiscale del reddito.Nello specifico la Suprema Corte, con la Sentenza n. 14517 del 10 luglio 2015, ha precisato che ai fini del riconoscimento del danno permanente collegato all'incidente stradale, deve sempre essere dimostrabile il reddito, anche se futuro. Il lavoratore disoccupato, che non può dimostrare di aver perso un'opportunità lavorativa o la capacità a svolgere la prestazione, non avrà diritto ad alcuna somma a titolo di danno da incapacità lavorativa.

Condividi questa news